Benvenuto nel portale del comune di Candiolo - clicca per andare alla home page
cerca nel sito
motore di ricerca

HOME » Il Territorio | MEBUS

| mappa del sito | stampa |

scritto da candiolo  24/10/2014

MeBUS Area Sud Ovest VEDI LINK 

Servizio di autobus a chiamata che interessa i Comuni di Beinasco, Bruino, Candiolo, Nichelino, Orbassano, Piossasco, Rivalta, Rivoli e Vinovo e i presìdi sanitari Candiolo IRCC, Orbassano San Luigi e Ospedale degli Infermi di Rivoli.

icona mebus 80px

è il servizio di bus a chiamata finanziato dall’Agenzia per la Mobilità Metropolitana con risorse della Regione Piemonte.

icona mebus 80px

è attivo da dicembre 2010 nell’area metropolitana sud-ovest. Interessa i Comuni di Beinasco, Bruino, Candiolo, Nichelino, Orbassano, Piossasco, Rivalta e Vinovo e permette di raggiungere i presìdi sanitari Candiolo IRCC e Orbassano San Luigi.

icona mebus 80px

fornisce una soluzione sostenibile e flessibile alle richieste di potenziamento del trasporto pubblico locale avanzate dalle Amministrazioni Comunali negli scorsi anni e potrà integrare e interconnettere i servizi di trasporto pubblico (ferroviari e automobilistici) già esistenti sul territorio.

MeBUS NE Banner numero verde

Comune di Candiolo : Via Ugo Foscolo 4    telefono : 011.9934800    fax : 011.9621108    P.E.C. : comune.candiolo.to@cert.legalmail.it    email : segreteria@comune.candiolo.torino.it    P.IVA : 01717430019
Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.
Leggibilità
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2009