Benvenuto nel portale del comune di Candiolo - clicca per andare alla home page

eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

al
al
Siamo spiacenti ma la ricerca che hai effettuato non ha dato nessun risultato, ti suggeriamo di:
  • Assicurarti che tutte le parole che hai digitato siano state digitate correttamente
  • Riprovare con differenti opzioni di ricerca
  • Riprovare utilizzando un numero minore di parametri di ricerca

Comune di Candiolo : Via Ugo Foscolo 4    telefono : 011.9934800    fax : 011.9621108    P.E.C. : comune.candiolo.to@cert.legalmail.it    email : segreteria@comune.candiolo.torino.it    P.IVA : 01717430019
Leggibilità
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2009