Benvenuto nel portale del comune di Candiolo - clicca per andare alla home page

archivio notizie

risultati della ricerca
MERCATO SETTIMANALE DI SAN GIOVANNI, VENERDI 23 GIUGNO

Su proposta dell'amministrazione, concordata con i rappresentanti del commercio itinerante, il mercato settimanale di Venerdì 23 giugno, in quanto concomitante con i festeggiamenti del Santo patrono, verrà svolto in Via Roma (da via Vinovo a Via Trento) e su Piazza della Resistenza.

DICHIARATO LO STATO DI MASSIMA PERICOLOSITÀ PER GLI INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale n. 1925 del 21/06/2017 ha dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi. Ai sensi della LR nr. n. 21 del 19 novembre 2013 nei periodi in cui viene dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi non è ammesso alcun tipo di accensione di fuochi, anche se controllati.

Serata di presentazione del bilancio di 3 anni di amministrazione

28 giugno 2017 ore 21 Aula Magna Scuole Medie di Candiolo ingresso da Via Vinovo

data pubblicazione: 22/06/2017

Michael Capuano e la sua orchestra

Doppio appuntamento 20 - 21 giugno ore 21 Piazza Sella

data pubblicazione: 19/06/2017

14 GIU. - AGGIORNAMENTO ARPA - CONDIZIONI METEO IN PEGGIORAMENTO - CRITICITA' CODICE 1

Un impulso di aria fredda in quota, a ridosso delle Alpi nordoccidentali determina condizioni di instabilità diffusa su tutto il Piemonte dal pomeriggio odierno fino alle prime ore di domani, con rovesci e temporali localmente forti sulle pianure dalla serata.

data pubblicazione: 14/06/2017

13 GIU. - NUOVO AGGIORNAMENTO - AVVISO METEO DELL'ARPA PIEMONTE - PROSEGUE CALDO ANOMALO

L'alta pressione nord africana continua la sua azione sul bacino centro-occidentale del Mediterraneo, favorendo giornate soleggiate, ma con temperature al di sopra delle medie del periodo.

data pubblicazione: 13/06/2017

AVVISO METEO DELL'ARPA PIEMONTE - CALDO ANOMALO

Un robusto campo di alta pressione di origine nord africana sta interessando le regioni occidentali del Mediterraneo e si posizionerà nel corso della giornata odierna sulla nostra penisola

data pubblicazione: 10/06/2017

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI Progetto “BOOKEMON” È POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA FINO ALLE ORE 14,00 DEL GIORNO 26 GIUGNO 2017

data pubblicazione: 08/06/2017

FILM E LETTURE proiezione LION

LA MNEMOTECA DI CANDIOLO ORGANIZZA VENERDI 9 GIUGNO alle ore 20:45 IL QUARTO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA

data pubblicazione: 07/06/2017

INFORMAZIONI SU CONDIZIONI METEO - AGGIORNAMENTO DEL 05/06/17 ORE 13.00

Alle ore 13.00 di oggi è stato emesso dall'Arpa un bollettino meteo di proseguimento criticità 1 codice giallo. Il Piemonte si trova ancora sotto l'influenza di una saccatura atlantica che sta transitando dalla Francia verso il nordest determinando condizioni di forte instabilità sulle zone a nord del Po.

data pubblicazione: 05/06/2017

BALLANDO SOTTO LE STELLE

Serata danzante Mercoledì 14 e 21 giugno Piazza Sella

data pubblicazione: 05/06/2017

INFORMAZIONI SU CONDIZIONI METEO IN MODERATO PEGGIORAMENTO

Alle ore 13.00 di oggi è stato emesso dall'Arpa un bollettino meteo di criticita 1 codice giallo perchè una saccatura di origine atlantica si avvicina progressivamente al nord Italia, transitando sul Piemonte. Oggi ancora condizioni di instabilità e rovesci temporaleschi sparsi, anche localmente forti. Da domani, marcato peggioramento del tempo con piogge e temporali, anche molto forti, sulla fascia pedemontana nordoccidentale e sulle pianure adiacenti.

data pubblicazione: 04/06/2017

IMU TASI

Apertura uffici IMU TASI

data pubblicazione: 31/05/2017

VENERDI 2 GIUGNO 2017 - CONFERMATO IL MERCATO SETTIMANALE ORDINARIO.

Si Avvisa che su richiesta dei rappresentanti del mercato settimanale, lo stesso verrà regolarmente svolto in data 02 giugno PV nonostante la ricorrenza della festività.

data pubblicazione: 30/05/2017

AVVISO METEO DELL'ARPA PIEMONTE - CALDO ANOMALO

Un promontorio di alta pressione, esteso dalle coste africane fino al Mare del Nord, è presente ormai da alcuni giorni e rimarrà in posizione pressoché stazionaria fino a mercoledì.

data pubblicazione: 30/05/2017

PAGINE :      1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine
Comune di Candiolo : Via Ugo Foscolo 4    telefono : 011.9934800    fax : 011.9621108    P.E.C. : comune.candiolo.to@cert.legalmail.it    email : segreteria@comune.candiolo.torino.it    P.IVA : 01717430019
Leggibilità