Benvenuto nel portale del comune di Candiolo - clicca per andare alla home page

archivio notizie

risultati della ricerca
DICHIARATO LO STATO DI MASSIMA PERICOLOSITÀ PER GLI INCENDI BOSCHIVI

La Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale N.2623 del 21.08.2017 ha dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi. Ai sensi della LR nr. n. 21 del 19 novembre 2013 nei periodi in cui viene dichiarato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi non è ammesso alcun tipo di accensione di fuochi, anche se controllati.

data pubblicazione: 21/08/2017

CONDIZIONI METEO IN PEGGIORAMENTO - CODICE ATTENZIONE 1 PER FORTI TEMPORALI

L'arpa ha emesso un bollettino valido per le prossime 36 ore indicante "codice di attenzione 1 per Locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante - Permane la situazione di instabilità atmosferica a cui sono associati temporali anche di forte intensità con raffiche di vento e possibili fenomeni grandinigeni a partire dal pomeriggio odierno. Miglioramento delle condizioni del tempo dalle ore centrali di domani."

data pubblicazione: 10/08/2017

Ispettorato Micologico ASL TO05 - ATTENZIONE AI FUNGHI

La raccolta dei funghi è una tradizione profondamente radicata nella cultura e nelle tradizioni della nostra regione. Durante la stagione di crescita dei funghi, sono moltissime le persone che amano andare per boschi a raccogliere questi prodotti della natura i quali però, vanno consumati con la massima attenzione.

data pubblicazione: 08/08/2017

PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' AVVISO PUBBLICO

SELEZIONE DI LAVORATORI E LAVORATRICI relativa al bando Reg. "Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione dei PPU" - RENDIAMO CANDIOLO MIGLIORE fino al 31/08/2017

data pubblicazione: 08/08/2017

AVVISO METEO ARPA - CONTINUA CALDO ANOMALO CON POSSIBILI FORTI TEMPORALI - aggiornamento 05/ago.

Oggi proseguono le alte temperature associate a flussi umidi nei bassi strati causando elevato disagio per afa sulle pianure, in miglioramento da domani. L'arpa indica un indice sintetico di stress da calore pari a 9,9 su scala 10. L'Agenzia regionale segnala inoltre Criticità con codice 1 giallo per possibili forti temporali su nostre zone.

data pubblicazione: 05/08/2017

AVVISO METEO ARPA PIEMONTE - IMPORTANTE ONDATA DI CALDO ANOMALO - aggiornamento 04/ago.

Oggi e domani sono attese sulle nostre zone alte temperature che associate ai flussi umidi meridionali nei bassi strati, determineranno condizioni di elevato disagio per afa sulle pianure. L''arpa indica un indice sintetico di stress da calore pari a 10 su scala 10.

data pubblicazione: 04/08/2017

DECRETO DI CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Chiusura uffici comunali 14 Agosto 2017

data pubblicazione: 03/08/2017

SERATA OSSERVAZIONE DELLE STELLE 10 AGOSTO 2017 Le stelle naturalmente...si guardano a Stupinigi

SERATA OSSERVAZIONE DELLE STELLE 10 AGOSTO 2017 "Le stelle naturalmente...si guardano a Stupinigi"

Il Parco naturale di Stupinigi è lieto di invitare la S.V. alla serata del 10 agosto 2017 di San Lorenzo, dedicata all'osservazione delle stelle cadenti

data pubblicazione: 31/07/2017

29 LUG. CONDIZIONI METEO IN PEGGIORAMENTO - CRITICITA' CODICE 1

Con bollettino delle ore 13.00 l'arpa comunica che una veloce instabilità meteo giungerà dal pomeriggio odierno, portando temporali localmente forti, in particolare dalla serata. Domani, il flusso in quota si dispone da sudovest intensificandosi e favorendo ancora instabilità sui rilievi alpini e cieli irregolarmente nuvolosi.

data pubblicazione: 29/07/2017

ORARIO PERIODO ESTIVO UFFICIO ANAGRAFE E DEMOGRAFICO

Decreto n. 3 del 04.07.2017

data pubblicazione: 24/07/2017

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO  COMUNALE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL CONSIGLIO COMUNALE E’ CONVOCATO PRESSO LA SALA CONSIGLIO COMUNALE PER LE ORE 18:30 DEL GIORNO 28/07/2017

data pubblicazione: 24/07/2017

PROVA FUNZIONAMENTO SIRENA DI SEGNALAZIONE ALLERTA

Nella mattinata di mercoledì 19 luglio 2017 saranno effettuati dei test per valutare l'efficacia della sirena d'allarme installata sul tetto del palazzo comunale

TARI 2017 BANDO PER CONTRIBUTO ECONOMICO

A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLA TARI ANNO 2017 ENTRO IL 6 DICEMBRE 2017

COMUNICAZIONE ECOSPORTELLO COVAR

Chiusura periodo estivo

09 LUG. PERMANGONO CONDIZIONI METEO - CRITICITA' CODICE 1

Con bollettino delle ore 13.00 l'arpa comunica che il passaggio di una rapida onda depressionaria atlantica in arrivo da ovest, porta oggi una giornata perturbata, con temporali sparsi, localmente anche di forte intensità ma più probabili e persistenti sul settore settentrionale della regione.

data pubblicazione: 09/07/2017

PAGINE :      1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine
Comune di Candiolo : Via Ugo Foscolo 4    telefono : 011.9934800    fax : 011.9621108    P.E.C. : comune.candiolo.to@cert.legalmail.it    email : segreteria@comune.candiolo.torino.it    P.IVA : 01717430019
Leggibilità