F ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

DIVENTA GUARDIA ECOLOGICA VOLONTARIA

Corso gratuito della Città metropolitana per volontari che offrono il loro servizio a titolo gratuito. Con decreto della Prefettura saranno nominati guardie particolari giurate - non armate - per la tutela dell’ambiente.

CALDO ANOMALO

Pervenuto avviso meteo Arpa Piemonte per ondata di calore anomalo nelle prossime 36 ore

AGGIORNAMENTO SU CONDIZIONI METEO

E' pervenuto nuovo bollettino meteo ARPA con codice di attenzione 1 giallo per temporali forti, locali allagamenti, nelle prossime 36 ore.

PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO

E' pervenuto bollettino ARPA di allerta meteo con codice di attenzione 1 giallo per temporali forti, locali allagamenti, isolate frane superficiali nelle prossime 36 ore.

PERSISTE LO STATO DI ATTENZIONE PER MALTEMPO

Il nuovo bollettino arpa delle 13.00 mantiene il codice attenzione 1 giallo per possibili temporali forti, locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante nelle prossime 36 ore.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie