F ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

CALDO ANOMALO

Pervenuto avviso meteo Arpa Piemonte per ondata di calore anomalo nelle prossime 36 ore

AGGIORNAMENTO SU CONDIZIONI METEO

E' pervenuto nuovo bollettino meteo ARPA con codice di attenzione 1 giallo per temporali forti, locali allagamenti, nelle prossime 36 ore.

PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO

E' pervenuto bollettino ARPA di allerta meteo con codice di attenzione 1 giallo per temporali forti, locali allagamenti, isolate frane superficiali nelle prossime 36 ore.

PERSISTE LO STATO DI ATTENZIONE PER MALTEMPO

Il nuovo bollettino arpa delle 13.00 mantiene il codice attenzione 1 giallo per possibili temporali forti, locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante nelle prossime 36 ore.

AGGIORNAMENTO CONDIZIONI METEO

E' pervenuto nuovo bollettino ARPA di allerta meteo che conferma il codice di attenzione 1 giallo per temporali forti, locali allagamenti anche nelle prossime 36 ore.

PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO

pervenuto bollettino arpa indicante criticità di codice 1 giallo per temporali, locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni e isolati fenomeni di versante nelle prossime 36 ore.

PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO

Il bollettino ARPA ore 13.00 indica una criticità di codice 1 giallo per rischio residuo di allagamento dovuto a possibili ondate di piena nelle prossime 36 ore
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie