F ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

OBBLIGO GOMME INVERNALI 2018 E 2019

L’obbligo di montare gomme invernali scatta, come tutti gli anni, dal 15 novembre 2018 fino al 15 aprile 2019, con una tolleranza di un mese.

SISTEMA DI ALLERTAMENTO

Vuoi essere tempestivamente informato su criticità, emergenze, allerte o altre importanti notizie?

MODIFICHE DELLA VIABILITA'

Istituito il doppio senso di circolazione in Via Villa di Montpascal (da Via Pinerolo a Via Simonis)

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA

In questi giorni si stanno posizionando nuove telecamere di sorveglianza urbana in diverse zone del concentrico.
Archivio notizie