F ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Bando regionale RI.ENT.R.O.

Erogazione alla madre lavoratrice di un incentivo una tantum finalizzato a “premiare” il suo rientro lavorativo dopo la maternità promosso dalla Regione Piemonte

Albo associazioni 2019

Scade il 31 genn. 2019 il termine per presentare la domanda di ISCRIZIONE all'albo delle associazioni

Sostieni la ricerca

È partita la seconda edizione della lotteria di Natale "Ricerca la Fortuna"!

SOSPENSIONE PROVVEDIMENTO ANTISMOG

Domani sono sospese tutte le limitazioni del traffico (emergenziali e permanenti) a causa dello sciopero di 24 ore del trasporto pubblico

OBBLIGO GOMME INVERNALI 2018 E 2019

L’obbligo di montare gomme invernali scatta, come tutti gli anni, dal 15 novembre 2018 fino al 15 aprile 2019, con una tolleranza di un mese.

SISTEMA DI ALLERTAMENTO

Vuoi essere tempestivamente informato su criticità, emergenze, allerte o altre importanti notizie?
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie