Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

CARENZA IDRICA

Autorità d'ambito TO03 - Invito al risparmio dell'acqua.

MARATONA DI TORINO - 29 OTTOBRE 17

ATTENZIONE! Domenica 29 ottobre 2017 si svolgerà la Maratona di Torino. La competizione attraverserà il territorio di Nichelino producendo possibili disagi alla circolazione.

Apertura cimitero

Orari in occasione della commemorazione defunti dalle ore 8,00 alle ore 18,00

Presentazione libro

Lo scrittore Roberto Guasco presenterà i suoi libri dedicati all’epopea di Forte Chaberton. Aula Magna Venerdi 3 Novembre h. 21,00

Un concerto per la ricerca

evento organizzato dal Comune di Candiolo, il Comune di None la Filarmonica A. Vivaldi di Candiolo e la Banda Filarmonica di None Sabato 21 ottobre ore 21

BONUS ACQUA 2017

Bonus 2017 alle famiglie per la bolletta dell'acqua

INTERVENTI SPECIALI A CONTRASTO DELLA CRIMINALITÀ

Conclusa una prima serie di incontri con il Comando Carabinieri di Vinovo e le forze dell'ordine operanti sul territorio, il Comune di Candiolo come altri Comuni limitrofi, pone in campo una serie di servizi per contrastare i fenomeni di microcriminalità che negli ultimi periodi stanno tormentando gli abitanti nelle ore notturne.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie