F ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

8 marzo 2019

Candiolo donna - 3 marzo e 7 marzo 2019

PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO

Pervenuto bollettino meteo Arpa - codice giallo - criticità ordinaria - per possibili nevicate nelle prossime 36 ore - Fase comunale adottata: "attenzione".

Bando regionale RI.ENT.R.O.

Erogazione alla madre lavoratrice di un incentivo una tantum finalizzato a “premiare” il suo rientro lavorativo dopo la maternità promosso dalla Regione Piemonte

SOSPENSIONE PROVVEDIMENTO ANTISMOG

Domani sono sospese tutte le limitazioni del traffico (emergenziali e permanenti) a causa dello sciopero di 24 ore del trasporto pubblico