F ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Serate danzanti

Serate danzanti 10 e 13 luglio 2018 in Piazza Sella dalle ore 21 con Michael Capuano

CALDO ANOMALO

Pervenuto avviso meteo Arpa Piemonte per ondata di calore anomalo nelle prossime 36 ore

AGGIORNAMENTO SU CONDIZIONI METEO

E' pervenuto nuovo bollettino meteo ARPA con codice di attenzione 1 giallo per temporali forti, locali allagamenti, nelle prossime 36 ore.

PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO

E' pervenuto bollettino ARPA di allerta meteo con codice di attenzione 1 giallo per temporali forti, locali allagamenti, isolate frane superficiali nelle prossime 36 ore.

PERSISTE LO STATO DI ATTENZIONE PER MALTEMPO

Il nuovo bollettino arpa delle 13.00 mantiene il codice attenzione 1 giallo per possibili temporali forti, locali allagamenti ed isolati fenomeni di versante nelle prossime 36 ore.

AGGIORNAMENTO CONDIZIONI METEO

E' pervenuto nuovo bollettino ARPA di allerta meteo che conferma il codice di attenzione 1 giallo per temporali forti, locali allagamenti anche nelle prossime 36 ore.

EVENTO RINVIATO a domenica 3 giugno pv

Stupinigi da gustare

MODIFICHE DELLA VIABILITA'

Istituito il doppio senso di circolazione in Via Villa di Montpascal (da Via Pinerolo a Via Simonis)