F REGIONE PIEMONTE - REVOCA DEL DECRETO GRAVE PERICOLOSITÀ INCENDI BOSCHIVI - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

REGIONE PIEMONTE - REVOCA DEL DECRETO GRAVE PERICOLOSITÀ INCENDI BOSCHIVI

REGIONE PIEMONTE -  REVOCA DEL DECRETO GRAVE PERICOLOSITÀ INCENDI BOSCHIVI

Con precedente Determinazione Dirigenziale N.4300 del 28/12/2018 la Regione aveva dichiarato lo stato di grave pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio del Piemonte. Tale condizione vietava di accendere fuochi -far brillare mine- usare apparecchi a fiamma o elettrici per tagliare metalli - usare motori, fornelli o inceneritori che producano faville o brace -fumare o compiere ogni altra operazione che possa creare pericolo mediato o immediato di incendio. - Da domani 06/02/2019 la Regione ha dichiarato cessato lo stato di massima pericolosità revocando le misure straordinarie.