PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO

Pervenuto da Arpa piemonte un bollettino allerta meteo di codice giallo per forti temporali dalla serata odierna. In particolare il testo cita: "Oggi rovesci pomeridiani sulla fascia montana e pedemontana alpina in possibile sconfinamento sulle pianure, in particolare su Verbano e Novarese in serata. Domani ripresa dei fenomeni dal pomeriggio con instabilità diffusa e temporali moderati o forti estesi su gran parte della regione ad eccezione del basso Piemonte. Giovedì ancora instabilità dal pomeriggio con temporali anche sulle pianure." La cittadinanza è invitata a prestare attenzione sui potenziali effetti. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione".
Bollettino vigilanza