ANCORA MALTEMPO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

ANCORA MALTEMPO

E' pervenuto un bollettino arpa di allerta codice 1 - Giallo, per neve. La nota valida per le prox. 48 ore, indica  il proseguire delle "Precipitazioni deboli diffuse oggi, localmente moderate sul Piemonte orientale, con quota neve sui 100-200 m sui settori a sud del Po, in graduale aumento altrove fino ai 500 m nella notte. Intensificazione delle precipitazioni domani, con nevicate copiose sulle Alpi, a carattere piovoso altrove al di sotto dei 400 m, con neve residua sul basso Piemonte all'alba. Attenuazione dell’instabilità domenica". La cittadinanza è invitata a prestare attenzione sui potenziali effetti. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione"