NUOVA ONDATA DI MALTEMPO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

NUOVA ONDATA DI MALTEMPO

E' pervenuto un bollettino arpa di allerta codice 1 - Giallo, per neve. La nota valida per le prox. 48 ore, indica  il proseguire delle "Condizioni di tempo perturbato sulla nostra regione fino alle prime ore del mattino di mercoledì, in particolare sui settori occidentale e sudoccidentale, con quota neve mediamente sui 100-300 m tra basso Torinese, Cuneese ed Astigiano, tra i 400 m ed i 600 m a nord del Po, inizialmente intorno ai 600 m sull'Alessandrino in calo domani in giornata sui 100-300 m.". La cittadinanza è invitata a prestare attenzione sui potenziali effetti. La protezione civile monitora la situazione e in caso di necessità verranno fornite ulteriori indicazioni. Fase adottata dalla struttura comunale - "di Attenzione"