Servizio Civile Universale - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Servizio Civile Universale

Il termine di partecipazione al bando di selezione è stato prorogato al 9 marzo, dal Dipartimento per le Politiche Giovanili, in seguito al decreto del TAR del Lazio.
Le candidature presentate successivamente alle ore 14:00 del 10 febbraio 2022 fino al predetto termine del 9 marzo 2022 sono ammesse con riserva, in attesa della pronuncia del TAR prevista per il prossimo 8 marzo 2022

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' stato pubblicato il bando di selezione dei volontari per i progetti  di servizio civile  universale finanziati nell’anno corrente.

La scadenza per la presentazione della domanda: ore 14.00 del 10 febbraio  2022.

Si può visionare i progetti al  seguente link

Il Comune di Candiolo partecipa  con i seguenti progetti:

A portata di libro: n. 2 volontari

Programma: #PAGINEAPERTE - Area d'interventoCura e conservazione biblioteche

(leggi il progetto )  (leggi la sintesi)

La comunicazione come prevenzione:   n. 1 volontario

Programma: PASSIONE AMBIENTE - Area d'interventoDiffusione della conoscenza e della cultura della protezione civile e attività di informazione alla       popolazione ( leggi il  progetto)  (leggi la sintesi)

Per ogni progetto trovate fra le altre la voce “Riferimenti per informazioni relative al progetto” a chi deve rivolgersi l’eventuale candidato per avere informazioni)

Le informazioni relative al bando sono inoltre reperibili al seguente link