F LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE PER LE POLVERI SOTTILI - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

LIMITAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE PER LE POLVERI SOTTILI

L'ordinanza allegata dettaglia le restrizioni (individuate a livello regionale e di Città Metropolitana) della circolazione veicolare e l'aggiornamento delle misure temporanee omogenee da adottarsi in caso di situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti.

La cittadinanza è invitata a prendere visione dell'ordinanza e seguirne le indicazioni. In particolare, le limitazioni riguardano alcune categorie di autoveicoli alimentati a diesel.

Ulteriori limitazioni temporanee e aggiuntive saranno eventualmente attivate al raggiungimento delle soglie indicate dalle centraline di controllo e verificabili al seguente sito arpa: http://www.arpa.piemonte.it/export/bollettini/semaforo.pdf

ordinanza

area urbana soggetta alle restrizioni