E' un servizio che permette alle persone non autosufficienti residenti che hanno compiuto il sessantacinquesimo anno di età, di ricevere pasti caldi direttamente presso il proprio domicilio, tutti i giorni dell'anno ad esclusione del mese di agosto
Categoria del servizio
A chi è rivolto
A chi è destinato: A tutte le pesone che hanno compiuto il sessantacinquesimo anno di età, con limitate autonomie, con invalidità attestata da certificato medico e temporanea non autosufficienza, attestato da certificato medico
A chi è destinato: A tutte le pesone che hanno compiuto il sessantacinquesimo anno di età, con limitate autonomie, con invalidità attestata da certificato medico e temporanea non autosufficienza, attestato da certificato medicoCome fare
E' necessario presentare una domanda con allegata l'attestazione ISEE del nucleo familiare
E' necessario presentare una domanda con allegata l'attestazione ISEE del nucleo familiareCosa serve
attestazione ISEE
attestazione ISEE
Cosa si ottiene
erogazione del pasto al domicilio
erogazione del pasto al domicilio
Tempi e scadenze
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Accedi al servizio
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Copertura geografica
Lunedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00
Martedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00
Mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00
Giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00
Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00
Sabato chiuso
Costi
costo del pasto € 4,59 maggiorato del cinquanta per cento
Modalita di pagamento
tramite la concessionaria del servizio di ristorazione scolastica
Ulteriori informazioni
Riferimenti normativi
DGC N. 08/2013 - dgc 84/2013 DCC 45/2010
L. 328/2000
Ente
Ufficio responsabile
Responsabile
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
Modalita Attivazione Potere Sostitutivo
Con delibera g.c. n. 20 del 14.02.2013 "Individuazione soggetto con potere sostitutivo in caso di mancata conclusione del procedimento amministrativo", il Comune di Candiolo, nell'ambito delle figure apicali dell'Amministrazione, ha individuato il soggetto "cui è attribuito il potere sostitutivo nella conclusione del procedimento, in caso di mancata emanazione di un provvedimento amministrativo nei termini stabiliti per legge o per regolamento" ..
Il termine per concludere i procedimenti è di norma 30 (trenta) giorni, salvo che non sia diversamente stabilito dalla legge o dalla Giunta Comunale.
I richiedenti, decorso inutilmente il termine, possono rivolgersi al responsabile a cui è stato attribuito il potere sostitutivo perchè, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, rilasci l'atto amministrativo richiesto attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario ad acta.
Il respnsabile a cui sono stati attribuiti i poteri sostitutivi è il Segretario Generale del Comune, dr Catti Giulio
Chi intende avvalersi di questa procedura deve inoltrare il Modulo di richiesta in formato cartaceo a:
- comune di Candiolo Via Ugo Foscolo n. 4 - 10060 Candiolo
via mail a: comune.candiolo.to@cert.legalmail.it
Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2025, 22:44