Formazione alle famiglie con figli nello spettro autistico

Ciclo di incontri finanziati dalla Regione Piemonte con fondi dedicati alle persone con autismo

Formazione alle famiglie con figli nello spettro autistico

Descrizione

Nell'ambito del primo finanziamento regionale per la realizzazione di azioni progettuali a favore di persone con autismo, il C.I.S.A. 12 in collaborazione con gli altri Enti Gestori afferenti al territorio dell'ASL TO5, ha organizzato un percorso di formazione rivolto a genitori di minori con autismo. L'evento è realizzato con la partecipazione di professionisti del Centro Regionale per l'Autismo ASL CN1 - Dott. Giuseppe Arduino.

Il C.I.S.A. 12 gestirà il primo incontro tra i formatori e le famiglie di minori nella fascia d'età 7-11, residenti sul territorio dell'ASL TO5. Tale momento si realizzerà in presenza presso il Cinema Auditorium di Vinovo sabato 6 aprile p.v. con orario 9:00/13:00. Seguiranno poi momenti di formazione on-line differenziate per tre fasce d'età: 0-6 / 7-11 /12-18.

Data: 18 Marzo 2024

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2024, 16:44