Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

comunicato su riaperture

prossime riaperture : cimitero, parcheggi in prossimità Parco di Stupinigi, area cani

COVID 19 - TAKE AWAY E RISTORAZIONE DA ASPORTO

COVID 19 -  TAKE AWAY E RISTORAZIONE DA ASPORTO
Decreto del Presidente della Giunta Regionale Piemontese n. 49 del 30 Aprile 2020 DAL 4 MAGGIO CONSENTITI IN PIEMONTE TAKE AWAY E RISTORAZIONE DA ASPORTO A TORINO DAL 9 MAGGIO

COVID-19 DPCM 26 APRILE 2020

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020 :"Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie