Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

OCCHIO ALLE TRUFFE

numerose segnalazioni riguardanti sedicenti operatori che si presentano a domicilio

SIRENA DI EMERGENZA

Ricorda che sul palazzo municipale è installata una sirena di allerta per comunicare alla popolazione uno stato di emergenza.

SISTEMA DI ALLERTAMENTO

Vuoi essere tempestivamente informato su criticità, emergenze, allerte o altre importanti notizie?

MODIFICHE DELLA VIABILITA'

Istituito il doppio senso di circolazione in Via Villa di Montpascal (da Via Pinerolo a Via Simonis)

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA

In questi giorni si stanno posizionando nuove telecamere di sorveglianza urbana in diverse zone del concentrico.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie