Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Progetto di lotta alle zanzare

lunedì 31 agosto sarà effettuato il trattamento larvicida contro le zanzare nelle caditoie pubbliche dell'area urbana di Candiolo .

DPCM 07/08/2020

COVID - in vigore la nuova normativa ministeriale per il contrasto all'epidemia

azalea della ricerca

L’AZALEA DELLA RICERCA DI FONDAZIONE AIRC SBOCCIA ONLINE PER LE DONNE COLPITE DA CANCRO

Le arance della salute 2020

Sabato 25 gennaio in Piazza Sella. - Trent’anni di impegno per la prevenzione del cancro con le Arance della Salute di Fondazione AIRC

DIABETE IN FARMACIA

Conferenza ad ingresso gratuito martedì 19 novembre ore 21 aula magna Scuola Media

NASTRO ROSA AIRC

Un piccolo grande gesto per sostenere la ricerca del tumore al seno

Lotta alla zanzara

martedì 27 Agosto sarà effettuato il trattamento larvicida all'interno delle caditoie pubbliche nel centro urbano di Candiolo al fine di neutralizzare eventuali focolai ed infestazioni larvali di zanzare.
Archivio notizie