25 novembre - insieme contro la violenza - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

25 novembre - insieme contro la violenza

L'Amministrazione Comunale in occasione del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, intende organizzare un'opera artistica grazie alla collaborazione della pittrice Candiolese Elisabetta Da Roit.

L'Amministrazione intende lanciare un' iniziativa simbolica che spera possa coinvolgere tutti i cittadini candiolesi.

Porta entro il 15 novembre presso la segreteria scarpe da donna di diverse forme, colore con e senza tacchi.

l'importante è che siano scarpe inutilizzate.

esse serviranno per realizzare l'opera artistica che posizioneremo sotto la torre campanaria.

Ognuno poi potrà esporre dal balcone o dalla finestra della propria casa o vetrina un nastro di colore rosso.

Unisciti a noi, coloriamo il nostro paese in occasione di questa importante giornata e gridiamo un forte NO ad ogni forma di violenza sulle donne.

VEDI LOCANDINA