Nomina scrutatori in occasione del referendum popolare del 29 marzo - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Nomina scrutatori in occasione del referendum popolare del 29 marzo

VEDI MODULO DOMANDA

L’amministrazione comunale comunica che gli elettori e le elettrici iscritti/e nell’albo degli scrutatori, non occupati in alcuna attività lavorativa, (disoccupati, studenti), interessati/e all’eventuale nomina per lo svolgimento di tale funzione in occasione delle consultazioni referendarie del 29 marzo 2020, possono dichiarare la propria disponibilità, entro il 28 febbraio 2020.

La dichiarazione di disponibilità, reperibile presso l’Ufficio Elettorale del Comune, qui allegata, deve essere compilata, allegando alla stessa copia fotostatica del documento di identità e consegnata personalmente o tramite mail all’indirizzo:anagrafe@comune.candiolo.torino.it

Si precisa che la dichiarazione di disponibilità non è vincolante per la Commissione elettorale comunale in sede di nomina degli scrutatori ai seggi, ma potrà essere considerata come titolo preferenziale, con riguardo soprattutto a chi si trova in situazione di disoccupazione/inoccupazione.

Orario Ufficio Elettorale:

Lun.Mart. Giov. Ven. 08.30 – 12.30

mercoledì 08.30 – 12.30 / 14.00 – 15.00

Per informazioni il recapito telefonico è il seguente:

011934814