INCENDIO AREA EX MACELLO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

INCENDIO AREA EX MACELLO

Questa notte presso lo stabilimento "Login" ubicato in Via Pinerolo 161 - area ex macello - si è sviluppato per cause in corso di accertamento un incendio in un capannone dove erano accatastate ecoballe di carta. Sono immediatamente intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco che hanno circoscritto il rogo e messo in sicurezza l'area. L'incendio è tenuto sotto controllo, ma le autorità intervenute hanno comunicato che occorreranno alcuni giorni per estinguerlo completamente. Sul posto è intervenuta anche l'ARPA per gli accertamenti ambientali e al momento non sono segnalate particolari criticità. Come Comune abbiamo dato la disponibilità del personale volontario della Protezione civile che presidierà l'area con uomini e mezzi durante l'intervento dei Vigili del fuoco.