CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

SI COMUNICA CHE IL CONSIGLIO COMUNALE   CONVOCATO PRESSO LA SALA CONSIGLIO COMUNALE  – VIA FOSCOLO N. 4 - IN SESSIONE  Ordinaria  SEDUTA pubblica DI Prima CONVOCAZIONE, PER LE ORE 18:00 DEL GIORNO 16/03/2020 E' POSTICIPATO AL GIORNO 23 MARZO 2020 ALLE ORE 18 IN VIDEO CONFERENZA  COME DA DECRETO EMERGENZIALE IN CORSO DI EMANAZIONE IN DATA ODIERNA. A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO POTRANNO SEGUIRE ULTERIORI PRECISAZIONI SULLE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA SEDUTA. L'ORDINE DEL GIORNO RESTA IL SEGUENTE

1

MOZIONE PROT. 419 DEL 13.01.2020 CONSIGLIERE CALANDRA BRUNO : OCCUPAZIONE PER COMIZI E RACCOLTA FIRME

2

MOZIONE PROT. 1337 DEL 31.01.2020 CONSIGLIERI AGOSTINI GRAZIANA, RUGGIERO MONIA TAMARA, MELINO FIORENZO: "PROTEZIONE ANTICADUTA SCALE SCUOLA PRIMARIA"

3

MOZIONE "La Giunta Regionale ritiri o sospenda il Disegno di Legge Allontanamento Zero"

4

ISTITUZIONE DELL'ALBO COMUNALE DEI "VOLONTARI CIVICI" - APPROVAZIONE DELL'ISTITUZIONE E DEL SUO REGOLAMENTO.

5

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DELLA PALESTRA COMUNALE ADIACENTE ALLA SCUOLA PRIMARIA DI CANDIOLO "S. PERTINI"

6

ART. 96 D.LGS N. 267/2000 . INDIVIDUAZIONE DELLE COMMISSIONI COMUNALI CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE RITENUTE INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI DELL'ENTE.

7

INDENNITA' DI PARTECIPAZIONE ALLE COMMISSIONI COMUNALI PREVISTE PER LEGGE ANNO 2020

8

DETERMINAZIONE DELLE SCADENZE DEI VERSAMENTI AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI TARI.

9

DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA -  NUOVA IMU - ANNO 2020

10

DETERMINAZIONE ALIQUOTA RELATIVA ALL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF - ANNO 2020.

11

DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2020 - 2021 - 2022 NOTA DI AGGIORNAMENTO

12

APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022 E DEI RELATIVI ALLEGATI.

SPATRISANO ANTONIO

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

AVVISA

Che, per garantire la pubblicità della seduta del Consiglio Comunale convocato in via telematica il prossimo lunedì 23 marzo 2020 alle ore 18.00, l’Ente mette a disposizione di chi lo richieda numero cinque inviti, senza diritto di intervento.

Allo scopo di garantire l’imparzialità nella selezione del pubblico, i richiedenti saranno ammessi in ordine di richiesta, successiva alla pubblicazione del presente avviso sul sito internet del Comune.

I richiedenti dovranno comunicare un proprio indirizzo email ove intenderanno ricevere l’invito e scaricare l’applicazione GotoMeeting su apposito supporto.

Il Presidente del Consiglio Comunale

f.to Antonio SPATRISANO