DIVIETO DI SOSTA PER SPAZZAMENTO STRADE - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

DIVIETO DI SOSTA PER SPAZZAMENTO STRADE

Nell'area compresa tra le Vie Villa di Montpascal, Via Leonardo da Vinci, Via Torino e Vicolo Sant'Agnese, é terminata l'istallazione della segnaletica stradale fissa che impone il divieto di sosta temporaneo in concomitanza con la pulizia meccanizzata delle strade. Il progetto complessivo, sviluppato nel tempo, prevede la suddivisione dell'area urbana in 8 zone distinte ad ognuna delle quali verrà assegnato rispettivamente un numero e un colore caratterizzante. Ogni area, in accordo con il covar, è stata calendarizzata in un almanacco dei passaggi, previsti nei primi 4 lunedì dei mesi, divisi tra pari e dispari. L'area n. 3 - VERDE - individuata con l'Assessorato come zona iniziale del progetto - è stata dotata della segnaletica stradale obbligatoria per rendere efficacie, dalle ore 06.00 alle ore 11.00, la nuova disciplina della sosta. Anche l'Ordinanza di istituzione è stata formalizzata e pubblicata all'albo pretorio digitale. Nel terzo lunedì di questo mese 16/03/2020 verranno quindi svolti nella suddetta area i controlli della Polizia Locale mirati all'accertamento delle eventuali infrazioni. Si raccomanda di parcheggiare i veicoli in aree diverse o comunque non sottoposte a divieto di sosta.