ATTENTI ALLE TRUFFE - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

ATTENTI ALLE TRUFFE

Attenzione, a seguito dello stato di emergenza dovuto all’epidemia COVID-19 potrebbero verificarsi tentativi di truffe, furti o raggiri, soprattutto nei confronti di persone anziane e sole.

Sono stati segnalati nel circondario telefonate o visite a casa da parte di individui che si spacciano per personale sanitario per eseguire tamponi o misurazioni della febbre a domicilio.

OCCORRE PRESTARE ATTENZIONE A QUESTE FALSE RICHIESTE, SONO TENTATIVI DI RAGGIRO.

Non fidatevi di chi si presenta a casa con tali tipi di pretese. Al momento non sono previsti controlli sanitari di questo tipo.

Nessun medico, infermiere o altro personale sanitario è autorizzato a presentarsi a casa vostra salvo che non l’abbiate richiesto voi.

Non aprite a queste persone e contattate il 112 o la Polizia Locale.