SOSTENIAMO IL COMMERCIO SCRIVENDO E DIPINGENDO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

SOSTENIAMO IL COMMERCIO SCRIVENDO E DIPINGENDO

Perché non occupare parte del nostro tempo con attività piacevoli che possono portare del buono anche a chi, oggi, sta responsabilmente soffrendo di questa situazione ?

A tutti capita spesso di avere dei pensieri, di scrivere degli appunti, dei ricordi, dei piccoli o lunghi racconti del proprio tempo.
Ai bambini piace colorare e raccontare, con la loro fantasia, i loro pensieri.
A molti, adulti e ragazzi, piace dipingere.
Lanciamo allora un’iniziativa fatta di tre momenti legati da un filo comune
Raccogliamo i nostri racconti e i pensieri dei nostri bambini,
Facciamone un libro e con i proventi della vendita sosteniamo i nostri Commercianti molti dei quali in questi giorni in maniera responsabile, hanno dovuto chiudere i loro negozi.
Dipingiamo i nostri quadri e, alla fine di questo periodo difficile, oltre che farli partecipare al concorso Grillo d’Oro in una sezione dedicata, chiederemo agli autori la disponibilità a metterli in vendita per devolvere il ricavato a favore dei nostri Commercianti.
L’Amministrazione Comunale,  ideatrice e promotrice dell’iniziativa, si farà carico del costo di rilegatura e stampa dei volumi, e l'intero ricavato andrà a sostegno del Commercio locale.
Le famiglie di Candiolo, siamo sicuri, aderiranno potendo acquistare uno di questi libri che rimarranno a testimoniare un periodo difficile ma che alla fine ci vedrà tutti uniti.

L' Amministrazione comunale

VEDI IL VOLANTINO : I MIEI GIORNI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

VEDI IL VOLANTINO:  ANDRA' TUTTO BENE

VEDI IL VOLANTINO:  IO DIPINGO IL MIO TEMPO...