CONSIGLIO COMUNALE - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

CONSIGLIO COMUNALE

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

AVVISA

Che, per garantire la pubblicità della seduta del Consiglio Comunale convocato in via telematica il prossimo lunedì 23 marzo 2020 alle ore 18.00, l’Ente mette a disposizione di chi lo richieda numero cinque inviti, senza diritto di intervento.

Allo scopo di garantire l’imparzialità nella selezione del pubblico, i richiedenti saranno ammessi in ordine di richiesta, successiva alla pubblicazione del presente avviso sul sito internet del Comune.

I richiedenti dovranno comunicare un proprio indirizzo email ove intenderanno ricevere l’invito e scaricare l’applicazione GotoMeeting su apposito supporto.

Il Presidente del Consiglio Comunale

f.to Antonio SPATRISANO