COVID 19 - VOLONTARIATO CIVICO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

COVID 19 - VOLONTARIATO CIVICO

VOLONTARIATO CIVICO

Da ieri 28 MARZO , è partita l'attività di volontariato civico a supporto delle attività commerciali rimaste aperte perché trattano prodotti di prima necessità e delle attività mercatali.
Sono tante le persone che hanno aderito in maniera veramente generosa.
Ieri il mercato si è svolto in maniera ordinata e di questo oltre ai nuovi volontari ringrazio anche i mercati perché hanno compreso l'impegno di tutti al reciproco sostegno, sia di chi compra che di chi vende.
Da oggi poi è iniziato anche il servizio presso i negozi garantendo ordine e rispetto delle misure di sicurezza previste dal decreto.
Nei giorni scorsi è anche apparso un articolo su una testata del Pinerolese su questa importante iniziativa.
grazie ancora a tutti quanti hanno dato la loro disponibilità e  per chi volesse aggiungersi basta contattare la segreteria del Comune nella persona di Luciana Bosticco

segreteria@comune.candiolo.torino.it

o scrivendo direttamente alla mail del sindaco

sindaco.boccardo@comune.candiolo.torino.it