REFERENDUM 2020 - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

REFERENDUM 2020

REFERENDUM POPOLARE DOMENICA 20 – 21 SETTEMBRE 2020

Quesito referendario:

“Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie generale – n. 240 del 12 ottobre 2019?”

Voto degli elettori temporaneamente all'estero
I cittadini italiani residenti a Candiolo che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, nonché i loro familiari conviventi, si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione referendaria del 20 – 21 SETTEMBRE 2020, possono votare per corrispondenza nella circoscrizione estero previa opzione - valida per un'unica consultazione - di voto all'estero per corrispondenza.

L'opzione per il voto per corrispondenza dovrà pervenire al Comune di Candiolo entro il 19 AGOSTO 2020 utilizzando l'allegato modulo ed allegando fotocopia documento di identificazione.

Per la trasmissione del modulo e per maggiori informazioni:
UFFICIO ELETTORALE - Via Foscolo n. 4 Candiolo

e-mail: protocollo@comune.candiolo.torino.it