BANDO CONTRIBUTI LOCAZIONI - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

BANDO CONTRIBUTI LOCAZIONI

BANDO CONTRIBUTI  LOCAZIONI

BANDO AFFITTI

Contributi per il sostegno alla locazione (anni 2019 e 2020).

Presentazione domande dal 1 al 30 settembre 2020

Dal 1 al 30 settembre sarà possibile presentare le domande per ottenere i contributi previsti per il sostegno alla locazione. Si tratta di una misura prevista dalla L. 431/98 che viene proposta per sostenere i nuclei famigliari alle prese con difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione.

Chi ne può beneficiare?

Possono presentare la domanda i cittadini italiani o di uno Stato aderente all’Unione Europea, residenti in uno dei comuni dell'ambito. Conduttori di abitazioni e intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato relativi agli anni 2019 e 2020.

Come fare?

utilizzando l’apposito modulo scaricandolo QUI oppure ritirando direttamente il modulo cartaceo presso gli uffici della segreteria del comune di Candiolo

Entro quando presentare domanda?

dal 1 al 30 settembre

L'amministrazione comunale