concerto di beneficenza "Sapori di Blues" - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

concerto di beneficenza "Sapori di Blues"

concerto di beneficenza 'Sapori di Blues'

Il giorno 17 settembre p.v. alle ore 20,30 presso  Teatro dei Bottoni - Candiolo Village , concerto di beneficenza:

“Sapori di Blues”

Con Yelewna Babu e i “Dipinti di Blues”.

Il   ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese Ricerca sul Cancro Onlus.

E’ indispensabile la conferma della partecipazione, dovendo operare il distanziamento COVID 19 nell’assegnazione dei posti; la prenotazione dovrà pervenire entro e non oltre il 13 settembre c.a., con l’indicazione del nome e cognome del/i partecipanti ed il grado di parentela, tramite mail info@uncuorepercandiolo.com oppure tramite WhatsApp al numero 3389972209.

Contestualmente alla prenotazione dovrà pervenire l’offerta (10 €uro a persona) o tramite Satispay al 3389972209 o a mezzo Bonifico Bancario IBAN IT33Q0306967684510766818120 intestato a: Associazione culturale un cuore per Candiolo,  Causale n... posti spettacolo 17 settembre con cognome e nome partecipanti.

volantino