F ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

Archivio notizie - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

PEGGIORAMENTO CONDIZIONI METEO

Pervenuto bollettino meteo Arpa - codice giallo - criticità ordinaria - per possibili nevicate nelle prossime 36 ore - Fase comunale adottata: "attenzione".

SOSPENSIONE PROVVEDIMENTO ANTISMOG

Domani sono sospese tutte le limitazioni del traffico (emergenziali e permanenti) a causa dello sciopero di 24 ore del trasporto pubblico

DIVENTA GUARDIA ECOLOGICA VOLONTARIA

Corso gratuito della Città metropolitana per volontari che offrono il loro servizio a titolo gratuito. Con decreto della Prefettura saranno nominati guardie particolari giurate - non armate - per la tutela dell’ambiente.

CALDO ANOMALO

Pervenuto avviso meteo Arpa Piemonte per ondata di calore anomalo nelle prossime 36 ore
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie