F NUOVO AVVISO DI ATTENZIONE PER LE CONDIZIONI METEO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

NUOVO AVVISO DI ATTENZIONE PER LE CONDIZIONI METEO

Alle ore 13.00 è stato emesso dall'Arpa un nuovo bollettino meteo indicante il peggiorare delle condizioni climatiche. Nelle prossime 36 ore sono attese altre precipitazioni. In particolare "i fenomeni meteorologici più intensi sono attesi fino alle ore centrali di domani; per alcuni corsi d'acqua principali attesa criticità moderata anche lungo i tratti di pianura (per i dettagli si rimanda al bollettino di previsione delle piene)". La protezione civile monitora la situazione. In caso di variazioni verrà data tempestiva comunicazione.