F TELECAMERE DI SORVEGLIANZA - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA

Tali allestimenti finanziati mediante una quota di oneri aggiuntivi versati da alcune grandi strutture di vendita già avviate nei territori limitrofi, mirano a garantire maggior sicurezza per le attività commerciali locali e alla cittadinanza in genere. In particolare verrà sottoposta a videosorveglianza di sicurezza tutta la zona centrale ove sono ubicati gli addensamenti commerciali. Inoltre sempre ai fini della sorveglianza cittadina verranno dislocati ulteriori varchi di accesso per il controllo delle targhe in modo da creare una sorta di recinto virtuale del territorio urbano affinché tutto il traffico circolante in ingresso e uscita possa essere ispezionato su eventuali pendenze (auto rubate ecc) e tenuto costantemente sotto controllo. Le telecamere in via di installazione non verranno utilizzate per controlli di velocità. Questi ultimi saranno comunque svolti sporadicamente con altre modalità dagli operatori della Polizia Locale.