F COMUNICATO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

COMUNICATO - ** COMUNE DI CANDIOLO (TO) **

COMUNICATO

A seguito di numerose assenze nella Scuola Primaria di Candiolo - causato da problemi di salute di natura intestinale- è stato chiesto un intervento immediato all'ASL TO5 per effettuare adeguate indagini e individuarne le cause. Da primi accertamenti sono state escluse problematiche legate al cibo e all'acqua.  In ogni caso nei prossimi giorni verranno prese ulteriori opportune precauzioni in attesa di ricevere chiarimenti e indicazioni dall' ASL. L'Amministrazione Comunale terrà informata la Dirigenza Scolastica e le famiglie degli alunni sui risultati dell'indagine dell'ASL, precisando che in via informale i referenti sanitari ci hanno segnalato casi di forme virali con manifestazioni gastrointestinali diffuse in questi ultimi giorni. Si invitano le famiglie a prendere le opportune attenzioni igienico sanitarie.